IL CAMPUS ESTIVO

Testo alternativo

Portiamo i bimbi in vacanza dal 2002! 

 

LA CASA della MUSICA organizza ogni estate un campus estivo per ragazzi da 9 a 13 anni.

Una settimana nella Natura incontaminata tra la Cultura e le Tradizioni, i cavalli e gli altri animali della campagna siciliana, in un connubio magico e giocoso con percussioni, canti, land-art e natura

il campus estivo si svolgerà nella settimana dal 9 al 16 Luglio 2017 presso l’Az. Agricola Traina (valle del Sosio)

Per maggiori informazioni contattare la direzione al 091 670 1226 / 347 1217057 / 328 3351002

Un Campo Estivo Musicale che offre l’occasione divertente e stimolante per i bambini e ragazzi di vivere una fantastica vacanza ricca di attività gioiose, musicali, sportive, culturali, educative.


Un campo estivo concepito per i più giovani, con personale qualificato e con la costante guida di esperti, che offre la possibilità, in un clima disteso e sicuro, di divertirsi con nuovi amici facendo ricche esperienze, soddisfacendo il desiderio di gioco, avventura e divertimento, garantendo comunque una costante attenzione educativa.


Il Campus Estivo Musicale ha l’obiettivo di dare spazio a creatività e fantasia, sempre con attenzione all’armonia sociale, al rispetto della natura e alle regole. Ciò attraverso le attività di gruppo proposte, come musica, canto, land art ,percussioni, che accrescono contemporaneamente libertà e senso di responsabilità.

Nella piacevolezza del soggiorno ha parte importante anche la nostra cucina: conviviale, genuina e mediterranea, a base di cibi biologici.


La settimana del campus terminerà con una performance che vedrà tutti i ragazzi protagonisti.

Campus estivo musicale

dal 9 al 16 luglio 2017

Telefona!

Il campus estivo è sempre magico!

campus estivo